itarzh-CNnlenfres

Una nuova idea di Azienda
Business Rebirth and a New Way of Living è un progetto che nasce da anni di osservazione e ascolto delle dinamiche che riguardano l'essere umano, sia nell'ambito della sua vita privata che lavorativa.
I meccanismi di risposta mentali-emozionali messi in atto dall'uomo moderno in tutte le situazioni del quotidiano, sono ancora automatici, vaghi, imprecisi, il più delle volte eccessivi e quindi inadeguati e questo avviene in modo del tutto inconsapevole.
La volontà non è in grado di neutralizzare il carico dell'inconscio e questa è la ragione per cui molti insegnamenti restano senza effetto di fronte all'esperienza da gestire.
Più l'essere umano diventa consapevole del proprio "funzionamento", più il suo grado di consapevolezza aumenta e più acquisisce vero valore e vero potere. Si trova quindi nell'interessante possibilità di creare uno stato di coerenza all'interno del quale esprimersi nel migliore dei modi, manifestando intelligenza creativa, emozioni positive, corpo fisico in buona salute, in totale armonia con l'ambiente.

Diventa capace di mollare la presa nei confronti della razionalità per lasciare spazio all'intuizione e quindi alla creatività.
Sviluppa un senso percettivo più sottile, che gli permette  di cogliere le sincronicità che la vita gli propone; ritrova la sua "innocenza" che possiede la qualità della saggezza e l'accettazione incondizionata del grande mistero costituito da una vita in continuo cambiamento; impara a comunicare in modo consapevole e questo gli permette di creare giuste relazioni e riscoprire il senso di unità con gli altri.
La specie umana e l'individuo paiono giunti a un bivio dove il modello di coscienza precedente è in crisi e quello nuovo si annuncia del tutto diverso.

Quello che stiamo vivendo è un salto di coscienza senza precedenti.
Nella nuova coscienza lavorare su se stessi è condizione essenziale per creare una attività imprenditoriale di successo.
L'azienda infatti contiene in sé la storia di tutti i soggetti che la costituiscono e in questa storia alcuni elementi sono visibili e riconoscibili, altri, ed è la maggior parte, sono non visibili, non riconoscibili e spesso totalmente  inconsci.

Questo progetto vuole offrire preziosi strumenti concreti per gestire olisticamente una impresa che crei valore e ricchezza per tutti i soggetti coinvolti e che cresca e prosperi in felicità.

VALORI:

  • Oneness - stare nel rispetto del "Tutto" per costruire un business che crea valore.
  • Amore incondizionato - stare nell'Amore incondizionato per creare ricchezza in modo naturale e su tutti i livelli.
  • Gratitudine - osservare il mondo con la consapevolezza che ogni cosa che accade è per noi e non contro di noi.

Voglio essere una donna/uomo di successo o di valore?

Il femminile nel sentiero della consapevolezza

Vivere a colori