Il Soul Healing (Guarigione dell’Anima) è una forma sottile e potente di guarigione energetica, che lavora con le energie di tutta la persona - il corpo fisico ed i corpi energetici, le emozioni, i pensieri, la personalità e l'Anima - per riportare l’individuo dallo stato di squilibrio (squilibrio che genera quella che chiamiamo malattia) ad uno stato di tranquillità e benessere.
La parola “guarigione” è usata qui nel senso di 'rendere intero', di correggere gli squilibri che si sono accumulati nelle emozioni, nella mente e nel corpo.
L'Anima (Soul) è quella parte di noi che è eterna, invisibile, spirituale e piena di Amore universale, che ci collega gli uni agli altri, al Divino e a tutta la vita.
Il Soul Healer (Guaritore dell’Anima) riconosce la presenza dell'Anima in se stesso e in tutte le altre persone e richiama queste potenti energie trasformatrici per “guarire” l’altro.
Il Soul Healing è una conoscenza che in passato era nascosta, perché ritenuta potente e capace di cambiare la vita.
Ora viene messa a disposizione di coloro che desiderano portare profondo benessere nella loro vita e stimolare le proprie capacità di guarigione.
Questo insegnamento si basa sui principi di guarigione descritti per la prima volta negli anni '40 da Alice A. Bailey nel suo lavoro rivoluzionario "Esoteric Healing", e sviluppato, semplificato e portato nel 21° secolo da Kathy Jones.
Il Soul Healing porta il riequilibrio delle ferite personali, l'espansione della coscienza, l'aumento del contatto con l'anima, l'apprendimento dei mondi invisibili, lo sviluppo delle capacità di guarigione e psichiche, l'apprendimento della vita e del lavoro all'interno dei mondi energetici senza forma che sono dentro e intorno a noi, e sviluppa la capacità di ascoltare e rispondere all'intuizione.
Cos'è il Soul Healing
Soul Healing è una forma molto profonda di guarigione che guarda alle cause del disequilibrio e non solo ai sintomi.
Una cosa è essere in grado di alleviare il dolore di un mal di testa, un'altra è riuscire a trovare le cause di quel mal di testa all'interno dell'intera situazione di vita di una persona, in modo che queste cause possano essere affrontate e riequilibrate.
Il Soul Healing ci porta a un livello molto più profondo e trasformativo all'interno di noi stessi.
Il Soul Healing riguarda le energie sottili, più fini dell'Anima all'interno dell’essere umano, e i modi in cui queste energie si manifestano o non si manifestano nel mondo.
E’ per questo che al Soul Healer è richiesto lo sviluppo dell'autocoscienza, della coscienza, dell'intuizione e delle abilità psichiche, e come applicare questa conoscenza nei mondi invisibili delle emozioni, della mente e dello spirito e nel mondo visibile della forma.
Il Soul Healer lavora anche con il suono, con i deva, angeli e guide; richiama energie divine benefiche per aiutare il processo di “guarigione”. Attua letture psichiche che offrono una visione delle cause dello squilibrio e delle attuali sfide della vita che promuovono la “guarigione” (riequilibrio).
L’obiettivo del Soul Healer, è di favorire ed incoraggiare l’espressione dell’Anima in sé stesso e nell’altro, è aiutare l’altro ad essere “intero”.
A tale scopo il Soul Healer crea un campo energetico dove consapevolmente trasmette al cliente l’energia dell’Anima, che è energia di puro Amore. Questo campo energetico consente alla persona in disequilibrio (lo squilibrio può essere di tipo fisico, emotivo, mentale etc) di entrare in risonanza con l’energia della propria Anima che può guarirla.
Una sessione di Soul Healing, che dura circa 1 ora, diventa uno spazio sacro, uno spazio di Amore in cui il cliente entra in risonanza con questo tipo di energia.
Le sedute di guarigione a distanza sono altrettanto efficaci di quelle di persona
Quali sono i benefici del Soul Healing?
- Districa gli schemi energetici e cancella gli ostacoli emotivi e mentali che hanno creato il disequilibrio e quindi quella che chiamiamo “malattia”.
- Aiuta ad allinearsi con il proprio guaritore interiore.
- È un modo straordinario per acquisire una comprensione più profonda di se stessi e superare gli ostacoli personali o professionali.
- Rafforza la coscienza di sé e la propria capacità di trovare soluzioni.
- Incoraggia a compiere passi verso il “bene” e verso l’unità costruendo e migliorando la profonda connessione con il Divino.
- Sblocca l'Amore e l'energia illimitati e interrompe i cicli del giudizio.